Comprare a rate con finanziamenti agevolati: con La Tendasole si può!

 

Comprare a rate con finanziamenti agevolati:
con La Tendasole si può!


Acquistare una tenda da sole Gibus è ancora più conveniente grazie alla rateizzazione degli acquisti in 10 mesi o con un tasso vantaggioso per rate di 24 mesi. La promozione è valida solamente per gli Atelier Gibus fino al 31 dicembre 2014: visitate dunque lo showroom de La Tendasole a Rimini per non lasciarvi sfuggire questa occasione unica di risparmio.

Da tempo sognate di acquistare una tenda da sole? Il momento giusto è arrivato grazie alla promozione Gibus che vi permette di acquistare una tenda da sole dilazionando la spesa con rate di 10 mesi, oppure con un finanziamento agevolato su rate di 24 mesi.

Un ulteriore vantaggio dell’offerta consiste nella semplificazione amministrativa per richieste di finanziamento fino a € 3.500,00 per le quali non sarà necessario presentare il documento di reddito ma esclusivamente la carta d’identità e il codice fiscale. Una possibilità esclusiva di gestire le pratiche di finanziamento in regime di detrazione fiscale, grazie alla collaborazione con la banca Agos Ducato.

Una buona opportunità per i clienti che vogliono creare la loro stanza del sole pagando con comode rate, che, ricordiamolo, possono anche essere allungate fino a 24 mesi con un interesse agevolato.

La promozione ha validità fino al 31 dicembre 2014 ed è riservata esclusivamente agli Atelier Gibus autorizzati, come La Tendasole di Rimini.