La Tendasole a Rimini arreda il vostro hotel

 

L’importanza dell’arredo per gli alberghi


Sono tanti gli albergatori che si sono affidati a La Tendasole per arredare la facciata e gli spazi esterni del proprio hotel, scegliendo tra la vasta offerta di cappotte, vele e pergole da giardino. Vediamo insieme tutti i vantaggi delle nostre proposte.

Le tende a cappottina oscuranti per esterni sono ideali per ombreggiare e allo stesso tempo valorizzare le finestre e le terrazze del vostro albergo. Pratiche ed eleganti, si adattano a qualsiasi soluzione architettonica grazie alla varietà dei modelli, dei colori e alla possibilità di personalizzarle con il marchio del vostro hotel. L’integrazione con il sistema Somfy permette inoltre il totale controllo per quel che riguarda l’apertura e la chiusura comandata, anche da remoto tramite cellulare, tablet e computer. Sarà così possibile attivare una gestione centralizzata che, in base all’orientamento rispetto al sole del vostro edificio, ne azioni ad una data ora l’apertura e la chiusura, così come fornire ai clienti un servizio in più dando loro la possibilità di regolare autonomamente la propria stanza.

Le vele risultano la soluzione migliore per ombreggiare gli spazi esterni quali il bordo piscina, le verande e le terrazze. Adattabili ad ogni forma e dimensione, valorizzano lo spazio trasmettendo leggerezza all’intera struttura, spesso sottolineando un particolare architettonico e rendendo più razionale l’ambiente.

Delle pergole abbiamo già parlato ampiamente nell’articolo loro dedicato. Oltre alla funzione di proteggere dai raggi solari, con l’importanza di ricavare una zona d’ombra sicura dove far giocare i bambini o per dedicarsi al relax e all’ozio, le pergole sono anche un interessante arredo per il giardino, con alcuni modelli a ricreare l’atmosfera tipica dei giardini ottocenteschi.

Passate a trovarci nel nostro showroom a Rimini: troverete tanti suggerimenti e tante opportunità per rendere unico il vostro albergo.