Sito mobile La Tendasole

 

È on line il sito mobile
per la visualizzazione tramite telefonino


La Tendasole mette a disposizione di tutti i suoi clienti il nuovo sito mobile, realizzato appositamente per la navigazione tramite telefonino e nato dalla collaborazione con l’agenzia di comunicazione Handydandy.

Dopo aver rinnovato il sito inserendo ancora più funzioni, tra cui la vendita on line e il blog continuamente aggiornato con tante informazioni utili, la realizzazione del sito mobile costituisce un ulteriore tassello che andiamo ad aggiungere nell’ottica di fornire un servizio sempre più completo per i nostri clienti.

Il sito mobile, pensato per la visualizzazione tramite Smartphone, IPhone e Tablet, è utile per avere sempre a portata di mano le informazioni necessarie per contattare la nostra azienda, visualizzare comodamente i prodotti e consultare il blog con tutte le novità e i consigli forniti dal nostro staff in materia di manutenzione delle tende da sole.  

Sono infatti costantemente in crescita le ricerche effettuate in rete tramite il telefonino. I dati sottolineano che ben il 23% degli utenti mobile ha effettuato un acquisto on line tramite il proprio cellulare. Di conseguenza, poter disporre di un sito mobile è fondamentale per aumentare la visibilità del proprio sito internet e favorire così le vendite, raggiungendo un maggior numero di clienti.

Vi invitiamo dunque a visitare il nostro sito anche da dispositivo iPhone, Smartphone o Tablet, per rimanere in contatto con la nostra azienda ovunque vi troviate.