Sistema d'allarme per la casa Somfy


Sistema d'allarme per la casa Somfy:
la domotica sul telefonino


Hai mai pensato ad un sistema d’allarme per la tua casa che ti permette di tenere sotto controllo ogni aspetto, compreso l’azionamento delle tapparelle, anche da remoto tramite cellulare, tablet e computer?

Non serve richiamare alla memoria qualche film di fantascienza: da oggi tutto questo è già realtà grazie a Protexial IO ®, il nuovo sistema d’allarme senza fili di Somfy. Una tecnologia all’avanguardia in materia di sicurezza domestica, capace di interagire con le altre motorizzazioni Somfy presenti nell’abitazione: tapparelle, tende da sole, porte di garage, cancello, luci… per una casa intelligente e a prova di ladro.

Senza fili né vincoli impiantistici, il sistema d’allarme Protexial IO ® si adatta perfettamente alla planimetria della tua casa e al tuo stile di vita. L’installazione è facile e veloce. In poche ore, tutti i dispositivi saranno configurati e potranno poi essere modificati o ampliati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze, aggiungendo i componenti che desiderate: rilevatori di presenza da interno ed esterno, telecamera di sorveglianza, punti di comando, rilevatori di fumo… il sistema può gestire fino a 50 dispositivi, comprese le nostre tende da sole e tutte le soluzioni per l’open air de La Tendasole che utilizzano la tecnologia Somfy!

Un sistema integrato per la sicurezza della tua casa, in grado di rilevare ogni possibile tentativo di intrusione, di prevenire eventuali incidenti domestici grazie al rilevatore di fumo o al sensore per allagamento, controllare gli ambienti grazie al posizionamento delle telecamere di videosorveglianza, attivare allarmi o semplicemente dissuadere i malintenzionati tramite l’accensione delle luci e la chiusura delle tapparelle, per simulare la presenza in casa.

I componenti del sistema di allarme, dal design moderno e lineare, si integrano perfettamente con l’arredamento. Una tecnologia dal design contemporaneo, che essendo senza fili si installa senza opere murarie invasive.

Visitando il nostro showroom, potrete visionare il nuovo sistema d’allarme Somfy ed assistere alla dimostrazione pratica sul funzionamento del comando da remoto tramite cellulare, tablet e computer per azionare l’apertura e la chiusura comandata delle nostre tende da sole. Un’occasione da non perdere per rendere intelligente la tua casa grazie a Somfy e La Tendasole!